COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
+39 02 8224 1

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

Prenotazioni Private
+39 02 8224 8224

Prenota una visita in privato o con assicurazione telefonicamente, oppure direttamente online

Centri

Ortho Center
02 8224 8225
Cancer Center
02 8224 6280
Fertility Center
02 8224 4646
Neuro Center
02 8224 8201
Cardio Center
02 8224 4330
Centro Obesità
02 8224 6970
Centro Oculistico
02 8224 2555
Torna a Chi Siamo

Nell’ottica di un approccio globale contro il cancro, non solo assistenziale ma anche scientifico, le attività cliniche e di ricerca di Humanitas Cancer Center vengono periodicamente vagliate da un Advisory Board internazionale composto da medici e ricercatori dei più importanti Cancer Center del mondo:
 
Kenneth C. Anderson: professore di Medicina all’Harvard Medical School (Boston), Responsabile del Dipartimento di Neoplasie ematologiche al Dana-Farber Cancer Institute (Boston) e direttore del Jerome Lipper Multiple Myeloma Center, è tra i principali esperti dei tumori del sangue.
 
Markus Büchler: direttore del Dipartimento di Chirurgia Generale presso l’Università Ruprecht Karl di Heidelberg e del Dipartimento di Chirurgia del Salem-Hospital di Heidelberg e del Sinsheim General Hospital (Germania). Presidente della Società Tedesca di Chirurgia, è tra le maggiori autorità mondiali della chirurgia del pancreas.
 
Alberto Costa: direttore della Scuola Europea di Oncologia, è membro del Comitato per la prevenzione del cancro della Commissione Europea. Tra i principali esperti di tumore al seno, è stato recentemente premiato con l’ESMO Award, uno dei più importanti riconoscimenti in campo oncologico.
 
John Crown: consultant di Oncologia medica presso il St Vincent’s University Hospital in Dublino, dirige il programma oncologico irlandese. Esperto di tumore al seno, è membro di alcuni fra i più importanti gruppi cooperativi internazionali.
 
Andreas Engert: professore di Medicina interna, Ematologia e Oncologia presso la Clinica Universitaria di Colonia, è Presidente e Direttore del Gruppo tedesco cooperativo di studio di Hodgkin (DHSG). È uno dei maggiori esperti impegnati per la cura dei linfomi.
 
Silvia Formenti: docente e Direttrice del Dipartimento di Radioterapia alla New York University School of Medicine, tra i massimi esperti e pionieri dello sviluppo della Radioterapia in Oncologia.
 
Masatoshi Makuuchi: direttore dell’Istituto di Chirurgia Epatobiliopancreatica e dei Trapianti d’organo dell’Università di Tokyo. Il prof. Makuuchi è uno dei chirurghi in attività con il maggior numero di pubblicazioni scientifiche, nonché tra i migliori esperti di chirurgia epatica resettiva.
 
Antonella Surbone: docente di Medicina alla New York University School of Medicine e Lecturer in Bioetica all’Università di Roma. È membro della Faculty del Programma I*CARE all’M.D. Anderson Cancer Center di Houston (Texas), e grande esperta a livello mondiale di Oncologia psico-sociale e supportive care in Oncologia.
 
Eric Van Cutsem: professore presso l’Università di Leuven (Belgio), è responsabile del Dipartimento di Oncologia digestiva all’University Hospital Gasthuisberg. E’ tra i principali esperti internazionali di tumori gastrointestinali.