Con l’estrazione di venerdì 20 novembre si è conclusa la lotteria benefica di Fondazione Ariel. I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere progetti di carattere medico, psicologico e sociale dedicati a bambini con Paralisi Cerebrale Infantile e alle loro famiglie.

tombola tickets

Il ringraziamento di Fondazione Ariel va a tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato: dai volontari che si sono prodigati per la vendita dei biglietti alle aziende che hanno generosamente donato i premi di questa edizione.

É andata al biglietto n. 1246 la favolosa Crociera Meraviglioso Mediterraneo di Costa Crociere, ben una settimana per due persone a bordo di Costa Diadema.

Il secondo e terzo, un soggiorno nell’agriturismo toscano Il Querciolo e l’elegantissimo orologio della collezione La Grande Classique di Longines, sono andati rispettivamente al biglietto n. 3344 e al biglietto n. 2714.

Sul sito di Fondazione Ariel è possibile consultare l’elenco di tutti i biglietti vincitori.

I premi potranno essere ritirati fino al primo marzo 2016 presso la sede di Fondazione Ariel di via Sardegna 7 a Fizzonasco di Pieve Emanuele oppure, per i non residenti a Milano, accordandosi direttamente con la Fondazione per la spedizione al numero 02.8224.2315 o scrivendo a fondazione.ariel@humanitas.it.