A partire da lunedì 31 agosto, l’ufficio ritiro referti sarà trasferito in una nuova area dedicata, al piano terra della palazzina di Via Sardegna 5, Fizzonasco (MI) – 20090. La nuova sede dell’Ufficio Ritiro Referti dista circa 800 metri dall’edificio principale di Humanitas.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Fino al 29 agosto rimarrà attivo lo sportello al piano terra del Building 2.

Come raggiungere l’Ufficio Ritiro Referti

La nuova sede dell’Ufficio Ritiro Referti dista circa 800 metri dall’edificio principale di Humanitas. Per raggiungerla è necessario imboccare via Manzoni in direzione Milano, superare la rotonda che incrocia via Umbria, proseguire in via Manzoni e, alla rotonda, girare a destra in via Sardegna. Proseguire quindi in via Sardegna per circa 500 metri.

Per indicazioni su come raggiungere il nuovo Ufficio Ritiro Referi, clicca qui.

Consultare i referti online

Scaricando l’App Humanitas con te (disponibile per dispositivi iOs e Android) o collegandosi al sito www.humanitasconte.it, è possibile consultare online i referti di visite, esami, prelievi oltre alle lettere di dimissione e le cartelle cliniche. Registrarsi al servizio è semplice: per attivare l’account personale collegandosi al portale occorrono il proprio codice fiscale e il codice identificativo paziente*.

 

*Presente nella documentazione clinica e amministrativa personale delle prestazioni svolte in Humanitas; il codice è sempre accompagnato dalla sigla “I.D.” e si trova nel campo “dati anagrafici”.