Dèdita è il piano sanitario di Previsalute assicurato da Intesa Sanpaolo Protezione, con Humanitas come Medical Partner. Una collaborazione nata per offrire percorsi personalizzati dedicati alla prevenzione e la cura.
Un modo nuovo di prenderti cura di te
La prevenzione è la chiave per una vita in salute e per ridurre i rischi di molte malattie. Dèdita unisce prevenzione e cura, e pone la persona al centro, guidandola e supportandola nelle scelte che riguardano la propria salute.
I principali vantaggi di Dèdita:
1. Prevenzione personalizzata
Il percorso medico è personalizzato sulla base della storia clinica ed evolve anno dopo anno, adattandosi ai cambiamenti e ai bisogni della persona. Visite ed esami, programmati e orientati dai medici Humanitas, si svolgono nel corso dell’anno in base alle esigenze.
2. Supporto medico
Durante il percorso, il medico indirizza e consiglia eventuali approfondimenti sulla base di visite ed esami svolti. Tutto si svolge nei centri medici e negli ospedali Humanitas, garantendo standard elevati e continuità di cura.
3. Interventi chirurgici e diagnostica
Il piano sanitario copre i ricoveri a seguito di malattia e infortunio, per interventi chirurgici e prestazioni di alta diagnostica.
A chi si rivolge Dèdita
Dèdita si adatta alle esigenze specifiche di ogni età: under 45, da 45 a 65, e over 65 anni con percorsi dedicati.
Cosa comprende Dèdita
- analisi di laboratorio mirate e visita internistica
- screening consigliati sulla base della consulenza di medici Humanitas che possono riguardare gli ambiti cardiovascolare, dermatologico, endocrino-metabolico, ginecologico, osteoporosi/artrosi, senologico, urologico e uditivo
- due ulteriori visite specialistiche orientate dai medici per continuità di cura e sulla base delle specifiche esigenze della persona
- ricovero per un eventuale intervento chirurgico ed esami diagnostici, secondo i termini previsti.
Quando si può attivare Dèdita
Il piano sanitario può essere attivato in qualsiasi momento dell’anno e inizia dal primo giorno del mese successivo all’adesione.
Dove si può usufruire del percorso medico
Le visite e gli esami si svolgono all’interno degli ospedali e dei centri medici Humanitas, garantendo qualità clinica, assistenza e continuità di cura.
Per maggiori dettagli sul piano sanitario o per prenotare una consulenza gratuita è possibile visitare la pagina dedicata.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici
