Regione Lombardia, durante l’incontro VaccinAzione di giovedì 2 ottobre, ha riconosciuto Humanitas – tra gli IRCCS privati – come la realtà con la più alta percentuale di professionisti vaccinati per la campagna 2024-2025.
Un numero che racconta quanti dei professionisti Humanitas hanno deciso di aderire alla campagna vaccinale antinfluenzale interna: medici, infermieri e personale sanitario, ma non solo, anche Staff, Servizio Clienti e Ricerca. Un primato che riempie di orgoglio.
Decidere di vaccinarsi non è solo una scelta consapevole, ma un ulteriore esempio di professionalità: un modo concreto per proteggere se stessi e, soprattutto, la salute dei pazienti più fragili che ogni giorno scelgono gli Ospedali e Centri medici Humanitas.
Un sentito ringraziamento anche a tutti coloro che supportano il flusso necessario per dar vita ogni anno alle campagne vaccinali dedicate alla nostra comunità. Questo successo ci motiva a guardare con entusiasmo alla prossima Campagna antinfluenzale, presto in arrivo.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici