Torna il Career Day, un appuntamento pensato nelle Università per favorire l’incontro tra gli studenti universitari, i neolaureati e le aziende partecipanti. Una sorta di “fiera del lavoro” in cui gli studenti e i neolaureati avranno modo di parlare con i recruiter di diverse realtà aziendali, ottenere informazioni circa le eventuali possibilità lavorative future e conoscere i percorsi di crescita promossi dalle aziende.

Anche Humanitas partecipa al Career Day, prendendo parte alla giornata organizzata presso il Politecnico di Milano e a quella promossa dall’Università degli Studi di Pavia. Studenti e neolaureati potranno così ricevere informazioni circa le posizioni lavorative aperte in Humanitas, le fasi del processo di recruitment, i percorsi di crescita professionale, la mission e i valori del Gruppo.

Il Career Day a Milano e a Pavia

Il Career Day del Politecnico di Milano sarà martedì 14 maggio dalle 9.30 alle 17.30 presso il Campus Bovisa, edificio BL27 in via Lambruschini 4.

All’Università degli Studi di Pavia invece l’appuntamento è per mercoledì 22 maggio, dalle 10 alle 17, presso i Cortili Palazzo Centrale dell’Università, Corso Strada Nuova, 65. L’inaugurazione della giornata sarà alle 9.30 presso il Cortile delle Statue. 

Humanitas all’Happy Hour per Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano

Humanitas sarà inoltre presente all’aperitivo organizzato dal Politecnico di Milano per gli studenti e i laureandi magistrali del corso di laurea in Ingegneria Gestionale.

Gli studenti avranno modo di incontrare le realtà del settore, confrontarsi con il personale delle risorse umane e i manager presenti e avere informazioni sulle prospettive di crescita e sulle modalità di selezione.

Appuntamento per lunedì 20 maggio, dalle 16 alle 19 presso il Campus Bovisa del Politecnico di Milano.