COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
+39 02 8224 1

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

Prenotazioni Private
+39 02 8224 8224

Prenota una visita in privato o con assicurazione telefonicamente, oppure direttamente online

Centri

Ortho Center
02 8224 8225
Cancer Center
02 8224 6280
Fertility Center
02 8224 4646
Centro Odontoiatrico
0282246868
Cardio Center
02 8224 4330
Centro Obesità
02 8224 6970
Centro Oculistico
02 8224 2555
Centro Diagnostico Privato
02 8224 2100

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Di cosa si occupa l’Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Humanitas è un servizio fondamentale di interfaccia con gli utenti.

In linea con il decreto legislativo 165/2001, la funzione principale dell’URP è quella di ascoltare i bisogni delle persone raccogliendo le osservazioni, i suggerimenti, le proposte di miglioramento o gli eventuali disservizi riscontrati dagli utenti.

In Humanitas, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico opera in sinergia con la Direzione Medico Sanitaria e la Direzione Qualità dell’Ospedale.

L’attenzione costante rivolta agli utenti, alle loro famiglie e al personale clinico, garantisce la sicurezza e la centralità del paziente nelle differenti fasi del suo percorso.

Dove si trova l’Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, si trova presso il Building 2, Piano 1.

Orari di apertura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico resterà chiuso lunedì 6 dicembre. Le attività riprenderanno regolarmente a partire da giovedì 9 dicembre.

  • Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 13.00
  • Chiuso martedì, giovedì e nei giorni festivi

Come contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico

Per evitare attese e assembramenti, si consiglia di contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al seguente indirizzo email urp@humanitas.it o telefonicamente chiamando lo 02 8224 4586, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.

Di persona, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, durante gli orari d’apertura.

Come inviare una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico

Affinché la segnalazione inviata dall’utente via email risulti completa, si consiglia di specificare i seguenti dati: nome e cognome del paziente interessato dalla segnalazione, la sua data di nascita e un recapito utile.

È importante fornire una corretta descrizione, inserendo riferimenti, date e dettagli utili alla segnalazione.

Pagine correlate