COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
+39 02 8224 1

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

Prenotazioni Private
+39 02 8224 8224

Prenota una visita in privato o con assicurazione telefonicamente, oppure direttamente online

Centri

IBD Center
0282248282
Dipartimento di Gastroenterologia
02 8224 8224
Ortho Center
02 8224 8225
Cancer Center
02 8224 6280
Centro Odontoiatrico
0282246868
Cardio Center
02 8224 4330
Centro Obesità
02 8224 6970
Centro Oculistico
02 8224 2555

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Da lunedì 5 febbraio lo sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico non sarà attivo.

È possibile contattare l’Ufficio chiamando il numero 02 8224 4586, dalle ore 9 alle 12 – dal lunedì al venerdì, oppure inviando una segnalazione all’indirizzo mail urp@humanitas.it.

Di cosa si occupa l’Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Humanitas è un servizio fondamentale di interfaccia con gli utenti.

In linea con il decreto legislativo 165/2001, la funzione principale dell’URP è quella di ascoltare i bisogni delle persone raccogliendo le osservazioni, i suggerimenti, le proposte di miglioramento o gli eventuali disservizi riscontrati dagli utenti.

In Humanitas, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico opera in sinergia con la Direzione Medico Sanitaria e la Direzione Qualità dell’Ospedale.

L’attenzione costante rivolta agli utenti, alle loro famiglie e al personale clinico, garantisce la sicurezza e la centralità del paziente nelle differenti fasi del suo percorso.

Dove si trova l’Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, si trova presso il Building 2, Piano 1.

Orari Ufficio Relazioni con il Pubblico

Apertura sportello: martedì e giovedì, dalle 9:00 alle 12:00

Contatti Ufficio Relazioni con il Pubblico

Per evitare attese e assembramenti, si consiglia di contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al seguente indirizzo email urp@humanitas.it o telefonicamente chiamando lo 02 8224 4586, da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.

Come inviare una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico

Affinché la segnalazione inviata dall’utente via email risulti completa, si consiglia di specificare i seguenti dati: nome e cognome del paziente interessato dalla segnalazione, la sua data di nascita e un recapito utile.

È importante fornire una corretta descrizione, inserendo riferimenti, date e dettagli utili alla segnalazione.

Pagine correlate