Humanitas Centro Oculistico presenta iVista, l’applicazione per iPad e iPhone realizzata in collaborazione con il proprio team di specialisti per mantenere sani e in forma i propri occhi e quelli dei bambini, scaricabile gratuitamente su App Store di Apple. Uno strumento in più per promuovere la salute degli occhi e imparare a godersi la vista, che si aggiunge al sito www.centroculistico.it e alla pagina Facebook del Centro.
Metti alla prova i tuoi occhi!

Una vera palestra per la tua vista
Occhi secchi o stanchi? iVista li mantiene in forma con una palestra dedicata e otto semplici esercizi per ridurre lo stress e l’affaticamento. Inoltre, all’interno dell’app sono disponibili numerosi contenuti educativi che permettono di godersi sempre la vista, con un decalogo per occhi in salute e i consigli su come struccarsi in modo corretto.
Un’app utile anche per fare una pausa dal tablet
Bruciore, arrossamento, occhi gonfi e lacrimazione. I nuovi strumenti tecnologici come tablet e smartphone possono essere anche una fonte di problemi per i nostri occhi e per quelli dei bambini. iVista ha pensato anche a questo, e aiuta a ricordare di fare una pausa dai propri device. Il break reminder è disponibile sia nell’area adulti sia nell’area bambini (impostabile dal genitore), e allerta chi sta utilizzando tablet o smartphone quando il tempo di permanenza di fronte al mezzo è eccessivo.
L’area bambini per giocare e imparare

Entra in contatto con Humanitas Centro Oculistico
iVista permette infine un accesso facilitato ad Humanitas Centro Oculistico, con tutti i recapiti del Centro, la possibilità di prenotare o richiedere informazioni direttamente dall’app e scoprire con un video le attività del team.
iVista è stata sviluppata in collaborazione con D-Share (www.dshare.it), partner specializzato nelle tecnologie digitali e nello sviluppo di soluzioni di eccellenza per i media.
Guarda il video di iVista!
Per ulteriori informazioni: www.humanitas.it/ivista
Per scaricare iVista: link iTunes
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici