Fondazione Ariel, è tutto pronto per l’estrazione finale della lotteria benefica, un’occasione per sostenere importanti progetti a sostegno dei bambini con paralisi cerebrale infantile e delle loro famiglie. L’appuntamento è fissato per oggi, venerdì 20 novembre, alle ore 15, presso la sala C accanto all’auditorium di Humanitas (Building 2). Non mancate!

Winning tickets, lottery tickets

Quali sono i premi in palio?

Quest’anno, grazie al supporto di numerose e grandi aziende, i premi in palio sono ben 72. Il primo classificato avrà la fortuna di partire per una magnifica crociera (Costa Crociere). Il secondo partirà alla volta di un agriturismo toscano (Agriturismo Il Querciolo), in compagnia di altri 5 amici. Il terzo classificato riceverà un elegante orologio della collezione Grande Classique di Longines. Tra gli altri premi, si segnalano, in particolare: un soggiorno di due notti alle Terme di Saturnia, due biglietti per la prossima stagione lirica 2015-2016 all’Arena di Verona, percorsi di prevenzione e pacchetti check up presso l’Istituto Clinico Humanitas, buoni ingresso in palestra e tante altre occasioni di divertimento e di svago.

Nei prossimi giorni sul sito di Fondazione Ariel saranno pubblicati i biglietti vincitori.

Qual è il programma dell’estrazione finale?

Ariel trasforma l’estrazione della lotteria in un’unica e imperdibile occasione di festa. L’appuntamento è fissato per oggi 20 novembre alle 15, presso la sala C accanto al Building 2.

Dopo il momento clou dell’estrazione, Fondazione Ariel ha infatti organizzato una merenda, che sarà offerta ai partecipanti per festeggiare la vera vincitrice di questa lotteria: la solidarietà!

Per maggiori informazioni, visitare il sito di Fondazione Ariel.