È tutto pronto per la quinta edizione della lotteria benefica di Fondazione Ariel, una nuova occasione per sostenere i progetti a sostegno dei bambini con paralisi cerebrale infantile e delle loro famiglie. La lotteria prenderà il via lunedì 14 settembre, e i premi in palio sono ben 72. L’estrazione avverrà il 20 novembre.

ariel

Quali sono i premi in palio per la quinta edizione della lotteria benefica firmata Ariel?

Quest’anno, grazie al supporto di numerose e grandi aziende, i premi in palio sono ben 72. Il primo classificato avrà la fortuna di partire per una magnifica crociera (Costa Crociere). Il secondo partirà alla volta di un agriturismo toscano (Agriturismo Il Querciolo), in compagnia di altri 5 amici. Il terzo classificato riceverà un elegante orologio della collezione Grande Classique di Longines.

Tra gli altri premi, si segnalano, in particolare: un soggiorno di due notti alle Terme di Saturnia, due biglietti per la prossima stagione lirica 2015-2016 all’Arena di Verona, percorsi di prevenzione e pacchetti check up presso l’Istituto Clinico Humanitas, buoni ingresso in palestra e tante altre occasioni di divertimento e di svago.

La donazione per ogni biglietto è di 2,50 euro, ed è possibile comprare anche blocchetti da dieci biglietti. L’estrazione avverrà il 20 novembre nell’Auditorium di Humanitas. Sarà possibile trovare i biglietti presso i banchetti solidali della Fondazione, allestiti presso il building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas, nelle seguenti date:

  • 16 e 30 settembre;
  • 1-2 e 28-29 ottobre;
  • 4-5, 11-12 (presso il building 4) e 17 novembre.

I biglietti potranno essere richiesti anche contattando la Fondazione al numero 02.8224.2315 o mandando una mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it.

Per visualizzare l’elenco completo delle aziende che hanno permesso di dare vita alla lotteria e l’elenco dei premi, visitare il sito di Fondazione Ariel.