Si amplia l’offerta per i pazienti di Humanitas Medical Care Fiordaliso presso il Centro Commerciale Fiordaliso a Rozzano (Milano).

Martedì 12 settembre ha iniziato la propria attività l’ambulatorio di oculistica ed è possibile prenotare una visita per mercoledì 13 (dalle 9 alle 13) e giovedì 14 settembre (dalle 8 alle 13). Da lunedì 18 settembre le visite oculistiche saranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13.

Lunedì 18 settembre invece aprirà l’ambulatorio di endocrinologia, con la possibilità di sottoporsi a visita specialistica endocrinologica, visita di controllo endocrinologica, visita conclusiva ed ecotomografia tiroide-paratiroide. Le visite saranno disponibili a lunedì alterni, dalle 14.45 alle 16.15.

Gli specialisti presenti negli ambulatori appartengono all’equipe di Humanitas.

Le visite sono prenotabili in regime privato e in convenzione con i principali Fondi assicurativi.

Il Centro Prelievi

Humanitas Medical Care Fiordaliso dispone già di un Centro Prelievi, presso il quale è possibile effettuare più di 1.500 tipologie di analisi ed esami di laboratorio, sia in regime privato (anche con i principali fondi assicurativi), sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

Per maggiori informazioni www.humanitas.it/centri/medical-care-fiordaliso