Humanitas e Fondazione Humanitas hanno stipulato una convenzione con un servizio denominato UGO che mette a disposizione dei pazienti che ne fanno richiesta, un assistente personale che li affianchi negli spostamenti e nelle attività inerenti le terapie, i trattamenti e le visite mediche.

L’accompagnatore raggiunge il paziente nel momento e nel luogo concordato e resta al suo fianco per il tempo necessario.

Non sempre infatti è possibile essere accompagnati o essere supportati dai propri cari in ospedale, questo servizio punta proprio ad aiutare quei pazienti che necessitano di un aiuto o di un sostegno, perché anziani o perché persone con disabilità, sia essa permanente o temporanea.

UGO può essere prenotato occasionalmente oppure con maggior frequenza, a seconda delle esigenze.

Per informazioni e prenotazioni

Per informazioni sul servizio e sui relativi prezzi e per le prenotazioni è possibile consultare il sito accompagnamento.hellougo.com oppure contattare il Team UGO al numero +39 392 9967718 o scrivere una mail all’indirizzo info@hellougo.com.

In sede di prenotazione, è consigliabile comunicare che si è stati informati del servizio da Humanitas, per accedere a tariffe agevolate.